Seleziona una pagina

Trasporto di prodotti chimici e rifiuti industriali

Con un parco macchine costituito da mezzi diversi, quali mezzi centinati, semirimorchi, motrici ed autotreni, la nostra azienda è in grado di occuparsi del trasporto in ADR di rifiuti speciali e pericolosi nella provincia di Brescia e in altri centri della Lombardia.

Il trasporto di rifiuti industriali in adr e non, di prodotti chimici e farmaceutici è il nostro mestiere da molti anni. Seguiamo con scrupolo la normativa che regola il trasporto di tali materie, visto il loro alto grado di pericolosità.

Per questo motivo è sempre consigliabile rivolgersi a professionisti del mestiere, che lavorino con serietà e competenza. Il nostro impegno è quello di rimanere sempre aggiornati sulle normative che regolano tale trasporto e tutelano l’ambiente.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni sul trasporto di rifiuti speciali in adr: saremo lieti di fornirti tutte le spiegazioni di cui avrete bisogno.

 

Trasporto-in-adr-brescia-lombardia
Smaltimento-rifiuti-speciali
Trasporto-rifiuti-industriali-brescia
Smaltimento-rifiuti-pericolosi-brescia

La gestione del trasporto di prodotti chimici e rifiuti industriali

La nostra azienda cerca da sempre di gestire i propri servizi di trasporto al meglio dando la giusta attenzione ad ogni prodotto trasportato.

Nel caso del trasporto di rifiuti industriali, particolare rilevanza viene data alla preparazione dei documenti cartacei e telematici. Dal 1 ottobre 2013 è in vigore il sistema di tracciabilità dei rifiuti (SISTRI), che segue il percorso del mezzo dal produttore al destinatario tramite un dispositivo black box installato su ogni trattore stradale.

I conducenti ed il personale d’ufficio ricevono una formazione adeguata all’utilizzo del sistema sopraindicato, che in futuro dovrebbe sostituire  il formulario.

Per i prodotti di chimica di base e solventi puri, particolare attenzione va invece posta allo cura della cisterna che deve sempre essere lavata ed asciugata per non alterarne le caratteristiche.

Tutti i lavaggi vengono effettuati presso le stazioni autorizzate che ne garantiscono l’effettiva bonifica rilasciando un certificato  EFTCO.

Trasporto-prodotti-chimici-brescia
Trasporto-prodotti-farmaceutici-lombardia
Smaltimento-rifiuti-industriali-lombardia

Esperienza, competenza con i mezzi adeguati per interventi efficienti

Come già detto, il trasporto di prodotti industriali e rifiuti pericolosi rientra in un settore molto delicato e per questo motivo assume particolare importanza l’utilizzo di mezzi adeguati, personale specializzato e competente.

Il primo nostro impegno consiste nel rispetto delle leggi relative in materia di trasporti di prodotti chimici e rifiuti industriali.

Autotrasporti Speziali Group ha un’esperienza pluriennale in questo campo, coltivata di generazione in generazione e supportata dal costante aggiornamento.

Avete uno stabilimento chimico industriale in provincia di Brescia o in altre zone della Lombardia e cercate una ditta che si occupi di trasporto rifiuti industriali o prodotti chimici?

Non esitate a contattarci, telefonicamente o tramite mail utilizzando l’apposito modulo: troveremo sicuramente la soluzione adeguata alle vostre richieste.

Trasporto-in-adr-prodotti-chimici-lombardia
Seguendo-una-normativa-definita
L-utilizzo-di-mezzi-adeguati