Seleziona una pagina

Trasporto prodotti e rifiuti non pericolosi

I rifiuti speciali si distinguono in rifiuti speciali non pericolosi e rifiuti speciali pericolosi e tossico – nocivi. Tale differenziazione viene effettuata in base a diversi criteri, primi fra tutti l’origine dei rifiuti stessi e le caratteristiche di pericolosità.

Speziali Group si occupa anche della gestione di rifiuti non pericolosi, attraverso servizi adeguati di raccolta e trasporto.  

Come quelli industriali, i prodotti che vengono trasportati ed utilizzati dalle industrie chimiche/farmaceutiche possono essere non pericolosi e quindi non soggetti alle normative ADR. Anche la gestione di questi materiali deve, però, seguire e rispettare le prescrizioni previste dalle norme con l’utilizzo di mezzi ed attrezzature idonei.

Anche per quanto riguarda i rifiuti “non pericolosi” esistono procedure da seguire per assicurarsi che il trasporto venga effettuato in tutta sicurezza.

Desiderate conoscere le tariffe per il nostro servizio di trasporto conto terzi? Vi basta contattarci o compilare l’apposito modulo nella sezione dei contatti: riceverete una risposta immediata ed esaustiva.

Il nostro trasporto rifiuti industriali non pericolosi è operativo in tutta la Lombardia, compresa la provincia di Brescia.

Per ulteriori specifiche scarica l’elenco dei codici Cer dei rifiuti non pericolosi da noi trasportabili.

Trasporto-rifiuti-industriali-brescia-lombardia
Gestione-rifiuti-speciali-non-pericolosi
Raccolta-rifiuti-ospedalieri-brescia
Trasporto-rifiuti-industriali-non-pericolosi-brescia

Sicurezza, rispetto dell’ambiente e delle Normative in essere

Le imprese che effettuano attività di gestione dei rifiuti, nello specifico le attività di trasporto, recupero e smaltimento di rifiuti propri o prodotti da terzi, devono essere in possesso delle dovute autorizzazioni.

Il trasporto rappresenta la fase primaria di gestione del rifiuto; si tratta, infatti di un’operazione essenziale per eseguire una corretta e sicura gestione del servizio.

In materia di trasporto e smaltimento dei rifiuti le normative sono sempre più stringenti e rigide; le aziende sono perciò obbligate ad agire nel pieno rispetto dell’etica ambientale. L’osservanza delle procedure previste per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti rappresenta un valore aggiunto di carattere sociale.

Il rispetto dell’ambiente e la sicurezza dei lavoratori è per la Speziali Group il principio di base. La nostra azienda, che è in possesso delle autorizzazioni e delle certificazioni necessarie al trasporto di rifiuti pericolosi e non, è in grado di fornire soluzioni adeguate alle più diversificate richieste nel campo della raccolta e dello smaltimento degli stessi.

Raccolta-rifiuti-sanitari-brescia
Trasporto-rifiuti-conto-terzi-lombardia
Gestione-merci-industriali-lombardia

Esperienza ed efficienza

La Speziali Group dispone di un ampio parco mezzi per il trasporto di rifiuti sia pericolosi che non pericolosi, sottoposti a periodiche manutenzioni per garantire sempre la massima efficienza.

Se cercate una ditta specializzata nel trasporto di rifiuti non pericolosi, rivolgetevi a noi di Autotrasporti Speziali Group: a disposizione di ogni nostro cliente non solo mezzi adeguati, ma anche personale qualificato e con una notevole esperienza nel settore.

L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di fornire ai clienti il supporto necessario per gestire i rifiuti in piena sicurezza, mediante una gestione scrupolosa e puntuale.

Siamo attivi in diverse province della Lombardia, tra cui Brescia.

Tariffe-rifiuti-ospedalieri-lombardia
Contenitori-vuoti-di-farmaci
Garantire-elevati-livelli-di-tutela