Seleziona una pagina

I mezzi per i trasporti di liquidi

Autotrasporti Speziali Group dispone di numerosi mezzi adibiti al trasporto di rifiuti liquidi in ADR. Utilizziamo, per tale tipo di trasporti, veicoli come motrici autotreni, semirimorchi cisternati, camion e autobotti.

I nostri mezzi possono essere monoscomparto o a più scomparti, con una capienza da 10.000 lt fino a 56.000 lt. Disponiamo anche di semirimorchi monoscomparto coibentati per il trasporto di prodotti a temperatura controllata.

Tutte le cisterne sono in acciaio inox AISI 316 e alcune di esse sono di dotate di pompe.

Ognuno di questi mezzi per il servizio di trasporti speciali viene sottoposto a revisione periodica secondo le normative vigenti e a controlli interni come da nostre procedure.

Veicoli come, ad esempio, un camion o un’autocisterna hanno bisogno di continua manutenzione e controlli regolari, per tutelare chi vi opera e chi vi è intorno.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi: siamo attivi a Brescia e provincia e in tutta la Lombardia.

 

 

Trasporti-autocisterna-lombardia-brescia
Camion-trasporto-liquidi-ADR
Servizio-trasporti-speciali-lombardia
Camion-con-cisterne-trasporti-speciali-brescia

Le cisterne della nostra azienda per il trasporto di prodotti pericolosi e non

La sicurezza è una necessità irrinunciabile e rappresenta la prima garanzia che Speziali Group assicura ai propri clienti.

Tutte le cisterne presenti ed utilizzate dalla nostra realtà aziendale sono omologate per il trasporto di merci chimiche pericolose ADR, sono realizzate in acciaio inox 316; 3 di queste sono ad alto coefficiente di coibentazione e con impianti di riscaldamento indipendente.

La nostra azienda è in grado di gestire efficacemente tanto il trasporto sistematico e programmato di grandi volumi, quanto il trasporto sporadico, grazie alle diverse caratteristiche tecniche delle cisterne.

Monoscomparto o dotate di più scomparti, le cisterne di cui disponiamo soddisfano tutti gli standard di sicurezza e qualità richiesti per il trasporto di liquidi pericolosi e non.

Nelle cisterne coibentate sono presenti i dispositivi utili per effettuare un corretto trasporto, come l’impianto di riscaldamento ed i termometri per il monitoraggio della temperatura dei prodotti.

 

Autobotti-trasporto-ADR-brescia
Cisterne-acciaio-inox-lombardia
Cisterne-trasporto-liquidi-brescia

La risposta a qualsiasi esigenza di trasporto

Cosa potrete trovare da noi di Autotrasporti Speziali Group? Una vasta gamma di autobotti e camion con cisterne prodotte dalle migliori aziende, che rispondono a qualsiasi esigenza di trasporto.

Tutte le cisterne sono progettate e costruite secondo le tecniche più avanzate, impiegando per lo più, acciaio inox AISI 316, materiale caratterizzato da grande resistenza e durata.

Le cisterne da noi utilizzate per il trasporto di rifiuti liquidi, pericolosi e non, sono progettate e costruite secondo le normative vigenti e successivamente installate su motrici, rimorchi, semirimorchi.

Ogni mezzo viene collaudato secondo i requisiti richiesti e gli standard internazionali nel rispetto delle normative nazionali e internazionali e può essere dotato di pompa di travaso per il carico e lo scarico della cisterna.

Desiderate ricevere informazioni più dettagliate? Non esitate a contattarci: saremo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi vostra richiesta. Siamo attivi a Brescia e in altri diversi centri della Lombardia.

Autocisterna-trasporto-gasolio-lombardia
Soddisfano-gli-standard-di-sicurezza
Costruite-secondo-le-tecniche-piu-avanzate