Seleziona una pagina

Mezzi con pompa per il carico e lo scarico dei prodotti

La nostra azienda è in grado di garantire ai committenti la massima qualità operativa grazie ad azioni di monitoraggio continuo in ogni fase del processo di trasporto e di manutenzioni programmate.

Questo grazie anche alla grande varietà di mezzi a disposizione: rimorchio con cisterna, semirimorchi cisternati per il trasporto di solventi con pompa in acciaio, autocisterne,  tutti adibiti al trasporto di prodotti chimici e rifiuti industriali in ADR e non.

Desiderate conoscere i prezzi del nostro servizio? Basta contattarci e vi forniremo tutte le informazioni di cui necessitate. Siamo attivi in diverse province della Lombardia, tra cui Brescia.

 

Autocisterne-trasporto-carburanti-brescia-lombardia
Rimorchio-carico-scarico-autobotti-brescia
Autocisterne-trasporto-gpl-lombardia
Cisterna-con-pompa-trasporto-carburanti-brescia

Scarico con pompe

Le pompe installate sui mezzi di trasporto da noi utilizzati consentono di convogliare e movimentare i liquidi in tutta sicurezza.

Tra i diversi tipi di pompe che Autotrasporti Speziali Group mette a disposizione dei sui clienti vi sono:

– Pompe elettriche

–  Pompe idrauliche

–  Pompe antideflagranti

Questo ultimo tipo di pompa è progettata per prevenire esplosioni all’interno o all’esterno della pompa stessa.
Il nostro personale è adeguatamente formato per l’utilizzo di tutti i tipi di pompe sopra elencate.

Prezzi-semirimorchi-trasporto-carburanti-lombardia
Movimentare-i-liquidi-in-sicurezza
Resiste-molto-bene-alla-corrosione

Il rispetto dell’ambiente

La nostra azienda si impegna a mantenere il parco veicolare sempre rinnovato per poter rispettare al massimo l’ambiente circostante.

Per questo motivo si prediligono trattori stradali di ultima generazione (EURO 6) che, essendo dotati di appositi sistemi catalitici, abbattono le particelle che sono la causa di inquinamento.

Le cisterne sono costruite in acciaio INOX 316, che garantisce l’idoneità al trasporto di tutti i prodotti che ci vengono affidati.
Particolare cura viene posta sul controllo delle valvole di carico e scarico, che devono assicurare la massima tenuta per evitare anche la minima perdita.

In caso di emergenza il numero di pronto intervento SOS da contattare è posto in maniera ben visibile su tutti i nostri mezzi e ciò consente all’autista, o a chi è presente, la tempestività della chiamata per il soccorso.